A casa della chef
Molto più di un Home Restaurant!
Un ambiente intimo, accogliente, moderno, dove la cucina genuina e fatta con amore si mescola al calore di casa.
È qui che posso dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia, per organizzare pranzi, cene ed eventi personalizzati a numero chiuso.
Ideale per gruppi di amici, colleghi, parenti (fino a un massimo di 14 persone),
“A casa della chef” è molto più del tradizionale “Home Restaurant”. È un posto in cui costruiamo insieme un’esperienza indimenticabile, su misura in tutto e per tutto.
Alcune idee per la tua esperienza “A casa della chef”
Sei appassionato di vino e cerchi un posto dove degustare le tue bottiglie insieme ai tuoi amici, con piatti abbinati?
Ti servono delle idee per un addio al nubilato/celibato con cooking class e cena?
Hai un ingrediente speciale e hai bisogno di una chef che lo valorizzi al meglio?
Sei un’agenzia turistica e desideri organizzare un’attività particolare in zona Verona?
Questi sono solo alcuni spunti di ciò che possiamo fare insieme, ma le possibilità sono davvero infinite!
Ecco perché è necessario prenotare con un preavviso di almeno due settimane, a testimonianza del fatto che “A casa della chef” non è un luogo come gli altri.
“A casa della chef” è una location progettata in collaborazione con l’Architetto Filippi Eugenio, Padiglione B e Rabatto, e arricchita da opere di Street Art di vari artisti (Zanetti Sebastiano, Ment, ecc).
Un posto pensato nei minimi dettagli – tra design, giochi di materiali e colori – che rispecchia appieno la mia personalità. Accogliente, versatile e ricco di sorprese… un po’ come me!
Qui sotto trovi alcuni articoli che parlano dei miei spazi (ma, fidati, vale la pena vederli di persona!).